Menu del sito

Le farmacie di Federfarma Vicenza ricordano che c'è sempre una farmacia aperta vicino a te

Cerca farmacie di turno e servizi

Accedi alla sezione servizi e farmacie di turno

Lavoro e Tirocinio

Trova farmacie che fanno formazione tirocinio o che cercano farmacisti per assumerli.

Scarica App Android

Scarica l'app istituzionale per Android per trovare velocemente le farmacie di turno, i servizi e per memorizzare il tuo green pass e dei familiari.

Scarica APP per iPhone

Scarica l'app istituzionale per iPhone per trovare velocemente le farmacie di turno, i servizi e per memorizzare il tuo green pass e dei familiari.

Ultimi articoli

dal nostro servizio stampa

Trimestre antinflazione: oltre 70 le farmacie vicentine aderenti

A circa due settimane dall’avvio dell’iniziativa, sono già più di 70 le farmacie vicentine che hanno aderito all’iniziativa “Trimestre antinflazione”, nell’ambito del protocollo d’intesa sottoscritto con il Governo da Federfarma insieme ad altre Associazioni di Categoria. Come previsto dall’accordo, presso le farmacie aderenti è possibile …

Da domani fino al 14 febbraio torna la raccolta del farmaco

Ritorna l’ormai tradizionale appuntamento con la Giornata di Raccolta del Farmaco, la manifestazione promossa in tutta Italia dalla Fondazione Banco Farmaceutico con il sostegno di Federfarma. L’iniziativa, giunta ormai alla 22° edizione, nel corso degli anni è costantemente cresciuta, fino a durare – a dispetto …

Un anno tutto in prima linea

Il 2021 è stato un anno molto particolare per le farmacie, chiamate mai come in precedenza a svolgere il ruolo fondamentale di primo presidio territoriale del sistema sanitario regionale. «È stato un anno di grandissimo lavoro e di grande complessità, ma credo che il nostro …